Parrocchia Santa Maria di Galatea, Piano di Sorrento

“Barnaba Influencer di Cristo”

Scopri il Podcast “Barnaba Influencer di Cristo” di Don Rito Maresca

Un nuovo e stimolante progetto digitale ha preso vita nella parrocchia di S. Maria di Galatea in Mortora: il podcast “Barnaba Influencer di Cristo”. In un’epoca in cui la tecnologia offre numerose opportunità per diffondere il Vangelo, il parroco Don Rito Maresca ha saputo sfruttare questi strumenti per portare la Parola di Dio direttamente nelle vostre case, ovunque voi siate.

Cos’è “Barnaba Influencer di Cristo”?

Il titolo del podcast trae ispirazione da San Barnaba, uno dei primi discepoli di Gesù e figura centrale nella diffusione del Cristianesimo. Barnaba era un vero “influencer” dei suoi tempi, un uomo capace di ispirare e guidare gli altri attraverso la sua fede e il suo esempio. Don Rito ripercorre la vita e le opere di Barnaba, esaminando come i suoi insegnamenti possano essere applicati nella nostra vita quotidiana per diventare, a nostra volta, influenti testimoni di Cristo.

Dove ascoltarlo

Il podcast è disponibile su diverse piattaforme per permettervi di ascoltarlo nel modo più comodo per voi:

– Su Spotify: https://open.spotify.com/show/0Ec4q5uoS34A2hBh4XCBoY

– Su Amazon Music: https://music.amazon.com/podcasts/190c27a8-2c5d-4191-8c37-5a6cc5bb77a4)

Perché ascoltarlo?

“Barnaba Influencer di Cristo” non è solo un podcast, ma un viaggio spirituale che vi accompagnerà settimana dopo settimana. Don Rito Maresca, con la sua voce calda e coinvolgente, vi guiderà attraverso riflessioni profonde e attuali, offrendo spunti per la meditazione e l’azione concreta nella vostra vita di tutti i giorni. Ogni episodio è pensato per essere un momento di pausa e riflessione, un’opportunità per ricaricare la propria fede e trovare nuove motivazioni per vivere il messaggio cristiano.

Unisciti alla comunità

Ascoltare “Barnaba Influencer di Cristo” è anche un modo per sentirsi parte di una comunità più ampia. Invitiamo tutti voi a condividere il podcast con amici e familiari, a discuterne nei gruppi parrocchiali e sui social media, e a partecipare attivamente lasciando commenti e feedback sulle piattaforme di ascolto.

In questo mondo in continua evoluzione, è essenziale trovare nuovi modi per mantenere viva la nostra fede e la nostra connessione con Dio. Il podcast di Don Rito Maresca è una risorsa preziosa per tutti coloro che desiderano approfondire la propria spiritualità e diventare, come Barnaba, veri influencer di Cristo.